Land Rover Defender
Volete scoprire come si comporta Land Rover Defender in off-road? Bisogna essere persone esperte? Quali e quante opzioni il nuovo veicolo Land Rover offre? Va meglio o peggio rispetto al modello precedente?
Dimensioni Land Rover Defender 110:
Altezza (mm) | 1.967 |
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Lunghezza (mm) | 4.758| 5.018 |
Larghezza con specchietti retrovisori chiusi (mm) | 2.008 |
Larghezza con specchietti retrovisori aperti (mm) | 2.105 |
Carreggiata anteriore (mm) | 1.706,2 |
Carreggiata posteriore (mm) | 1.701,7 |
Passo (mm) | 3.022 |
Capacità vano di carico Land Rover Defender 110:
Altezza (mm) | 904 |
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Larghezza (mm) | 1.211 (5 sedili) / 1.188 (5+2 sedili) |
Larghezza tra gli archi passaruota (mm) | 1.160 |
Lunghezza dietro la prima fila (mm) | 1.763 (5 sedili) / 1.789 (5+2 sedili) |
Massimo volume del vano di carico dopo la prima fila – Solido (litri) | 1.875 (5 sedili) / 1.826 (5+2 sedili)✧ |
Massimo volume del vano di carico dopo la prima fila – Liquido (litri) | 2.277 (5 sedili) / 2.233 (5+2 sedili)✦ |
Lunghezza dietro la seconda fila (mm) | 919 (5 sedili) / 900 (5+2 sedili) |
Massimo volume del vano di carico dopo la seconda fila – Solido (litri) | 786 (5 sedili) / 743 (5+2 sedili)✧ |
Massimo volume del vano di carico dopo la seconda fila – Liquido (litri) | 972 (5 sedili) / 916 (5+2 sedili)✦ |
Lunghezza dietro la terza fila (mm) | 289 |
Massimo volume del vano di carico dopo la terza fila – Solido (litri) | 160✧ |
Massimo volume del vano di carico dopo la terza fila – Liquido (litri) | 231✦ |
Altezza da terra Standard Defender 110:
Altezza di guida (mm) | 218 |
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Angolo di attacco | 30,1° |
Angolo di uscita | 37,7° |
Angolo di dosso | 22,0° |
Altezza da terra Off-Road Defender 110:
Altezza di guida (mm) | 291 |
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Angolo di attacco | 37,5° |
Angolo di uscita | 40,0° |
Angolo di dosso | 28,0° |
Profondità di guado Defender 110:
Profondità di guado massima (mm) | 900 |
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Conosci già i sistemi più evoluti di Land Rover? Sai già cos’è l’ATPC?
Di cosa si tratta? L’ATPC (All Terrain Progress Control) è un sistema di comando del cruise control per le basse velocità che aiuta il conducente a mantenere una velocità costante in condizioni difficili, consentendogli di concentrarsi sulla sterzata e sull’evitare gli ostacoli. Il sistema incarna il DNA di Land Rover.
L’ATPC utilizza il Cruise Control convenzionale per mantenere una velocità impostata fino a 31 km/h senza bisogno che il conducente agisca sui pedali. L’ATPC gestisce anche l’erogazione della coppia motrice e utilizza il sofisticato sistema di controllo della stabilità per garantire che la velocità desiderata venga mantenuta anche in condizioni di guida fuoristrada impegnative e di tenuta di strada molto bassa.