Home / Land Rover e ibrido: tra eleganza e sostenibilità

Land Rover e ibrido: tra eleganza e sostenibilità

29 Settembre 2023

land_rover_ibrida

Da oltre settant’anni, Land Rover è stata sinonimo di sfida ai limiti dell’ingegneria automobilistica, offrendo veicoli in grado di conquistare terreni con eleganza e potenza. Tuttavia, nel corso degli anni, il mondo è cambiato e con esso le priorità. La sostenibilità e la riduzione delle emissioni sono diventate temi centrali nell’industria automobilistica. Ecco perché Land Rover ha abbracciato la propulsione ibrida, unendo le sue leggendarie capacità con una maggiore attenzione all’ambiente e alla raffinatezza.

Ripensando l’eleganza e le capacità leggendarie

Land Rover è sempre stata all’avanguardia per quanto riguarda la produzione di fuoristrada con design sofisticato. Oggi Land Rover porta i suoi SUV a nuovi livelli di sostenibilità, reattività e raffinatezza.

Plug-In Hybrid (PHEV) e Mild Hybrid (MHEV) sono le due automobili pensate e realizzate da Land Rover. Sono veicoli pensati per soddisfare le tue esigenze del presente, garantendo al contempo un occhio rivolto al futuro sostenibile. L’attenzione ai dettagli e la precisione ingegneristica si fondono con la tecnologia ibrida, creando un veicolo che è pronto a stupirti su qualsiasi terreno.

PHEV (Plug-In Hybrid)

La nostra gamma di auto PHEV rappresenta un passo avanti significativo nella riduzione delle emissioni. Questi veicoli uniscono un motore a benzina a uno elettrico, offrendo il meglio di entrambi i mondi; consentono di percorrere tratti interi in modalità completamente elettrica EV (Electric Vehicle), azzerando le emissioni dal terminale di scarico, e riducendo in modo significativo le emissioni anche in modalità ibrida. La parte elettrica della tua auto PHEV può essere facilmente ricaricata da casa o in un punto di destinazione, offrendoti la massima flessibilità.

Mild Hybrid (MHEV)

Le auto Land Rover MHEV sono la soluzione ideale per chi cerca efficienza ed eleganza senza doversi preoccupare di ricariche. Con il supporto di un piccolo motore elettrico, migliorano l’efficienza e la raffinatezza dei motori a benzina e diesel sfruttando l’energia accumulata attraverso la decelerazione e la frenata rigenerativa.

In conclusione, Land Rover sta lavorando all’uscita di una Nuova Range Rover all-electric che potrà essere prenotata in alcuni Paesi a partire dal 2024.

Se desideri un veicolo che possa conquistare qualsiasi terreno senza trascurare l’ambiente vieni a trovarci nella nostra concessionaria JB Cars e richiedi un appuntamento qui.